Palloncini compleanni Bologna

Perché utilizzare palloncini compleanni Bologna

Una festa di compleanno non è una vera festa senza i palloncini, oggetti semplici ed estremamente versatili che riportano alla mente la spensieratezza dell’infanzia.

Sul mercato sono disponibili tantissime proposte per decorare in maniera suggestiva una festa di compleanno a qualsiasi età; infatti se i bambini amano circondarsi di palloncini di ogni forma e dimensione, anche gli adulti adorano l’allegria di questi ornamenti.

I tradizionali palloncini in lattice possono essere gonfiati a elio oppure ad aria a seconda dell’esigenza di farli salire in alto oppure di lasciarli appoggiati sulle superfici.

Quelli in mylar rappresentano la scelta ideale per personalizzare in maniera artistica qualsiasi ambiente, magari utilizzando i tipi decorati secondo il tema della festa.

La Chicca di Elena Girardi offre alla sua clientela un’ampia scelta di palloncini per decorare artisticamente sia gli interni che gli esterni per un’indimenticabile festa di compleanno.

Palloncini compleanni BolognaVarietà dei palloncini compleanni Bologna

Un’idea sempre gradita è quella di creare dei bouquet di palloncini, accostandoli con forme e colori differenti; particolarmente scenografici sono quelli manipolabili con cui è possibile realizzare delle vere e proprie corolle di fiori.

I palloncini luminosi gonfiati con elio sono in grado di alzarsi verso l’alto contribuendo a creare una magica atmosfera di luci di grande impatto visivo soprattutto all’aperto.

Per allietare un ambiente chiuso è possibile utilizzare i fantastici palloncini a LED da ancorare alle seggiole oppure alle gambe dei tavoli per creare dei bellissimi punti luce.

La rete ripiena di palloncini a elio rappresenta sempre un’idea azzeccatissima per ogni festa di compleanno, che raggiunge il suo “clou” proprio nel momento della loro liberazione e del volo verso il cielo.

I palloncini sagomati a forma di lettere o di numeri sono perfetti per realizzare una scritta augurante, magari accompagnata dal simbolo dell’età del festeggiato.

Come servirsi dei palloncini compleanni Bologna

I palloncini possono essere utilizzati con due modalità a seconda del tipo di gas che viene impiegato per gonfiarli: l’aria li mantiene bassi, mentre l’elio li fa volare verso l’alto.

Nelle feste outdoor, in giardino oppure al bordo piscina, la scelta ideale è quella dei palloncini a elio che, a un certo punto della festa, possono essere liberati creando un effetto particolarmente suggestivo soprattutto se si tratta di quelli luminosi.

Per gli interni è vantaggioso servirsi di palloncini in mylan decorati a tema, da attaccare alle seggiole, magari utilizzandoli anche come simpatici segnaposto.

I palloncini luminosi a elio vanno benissimo anche per gli interni, lasciandoli liberi di accumularsi sul soffitto per contribuire a creare un’ambientazione fiabesca.